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OsTicket: Help desk per gestire le richieste di assistenza online.

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Cos'è OsTicket?
E' un programma open source che permette di gestire richieste di assistenza online.

Funzionamento
Tramite l'interfaccia web guidata, gli utenti possono aprire richieste di assistenza alle quali viene assegnato automaticamente un numero univoco che 

Caratteristiche
Da lato amministrativo è possibile gestire le richieste, aggiornarne lo stato, chiuderle o passare le stesse ad altri collaboratori facenti parte dello staff.identifica le stesse.

Basato su PHP e MySQL, permette di Gestire, organizzare e archiviare tutte richieste di supporto con un unico programma.
Possibilità di consultazione via web 24/24, semplicità d'uso, semplice interfaccia web molto intuitiva.

Supporto e-mail Auto risposta alla richiesta di supporto , modelli di posta personalizzabili.

Risposte predefinite per le domande più frequenti(FAQ), note interne , argomenti della guida.

Impostazioni configurabili e flessibili, avvisi e-mail.
Assegnazione/trasferimento ticket e accesso basato su ruoli, gestione dello staff, facilità di configurazione.

Possibilità di personalizzare il software secondo le esigenze dell'azienda.

Contattaci per un preventivo gratuito e per maggiori informazioni saremo a completa disposizione per fornire tutta la nostra conoscenza nel campo informatico.