Webrick

Thu01172019

Ultimo aggiornameto:giovedì 17 gennaio 2019 22:03

Font Size

Cpanel
Notice
  • Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Maggiori informazioni

Servizi Informatici

Disk Station Manager

  • PDF

Webrick offre la più completa soluzione di servizi informatici attraverso la piattaforma Disk Station Manager di Synology.dsm

Disk Station Manager(DSM) è una piattaforma basata sul web, installata sul NAS(dispositivo di memorizzazione di rete) fornito al cliente, permette di scegliere il servizio da utilizzare e installare con l'applicazione corrispondente, Webrick si occupa di configurare ogni servizio personalizzato su misura del cliente includendo la formazione necessaria per utilizzarlo. Di seguito sono elencati una parte dei servizi disponibili.

File Station: Il centro file definitivo

File Station è il centro file che consente di gestire e condividere i file archiviati sulla DiskStation. I dati possono essere caricati da Mac o PC semplicemente trascinandoli così da poterli condividere con tutti. A prescindere dal contenuto che si sta cercando, che sia un documento, foto o video, è possibile usare i filtri avanzati per individuarlo e visualizzare l'anteprima tramite GoogleDoc o altri servizi integrati. Meglio ancora, i contenuti in File Station possono essere visualizzati su più dispositivi tramite l'applicazione DS file.

Le società possono fidarsi di File Station poiché dispone del supporto per la protezione HTTPS e Windows ACL. È possibile definire una data di scadenza per password e collegamenti in modo da rafforzare la sicurezza durante la condivisione dei dati con le parti esterne. Per le società di grandi dimensioni che prevedono l’uso di molti server dedicati a scopi precisi, è possibile usare la Cartella remota per creare una posizione unica per i file tramite File Station. L'unità virtuale consente di montare contemporaneamente fino a 16 immagini ISO, rendendo più semplice l'installazione in batch per gli uffici.

Cloud: Tocca, Salva e i file saranno ovunque
Se si dispone di più dispositivi, Cloud Station è lo strumento perfetto per sincronizzare tutti i file automaticamente. I lavori su Mac, PC e dispositivi mobile saranno sempre aggiornati. Possono essere sincronizzati file con dimensioni massime di 5GB. I file saranno sempre accessibili tramite il web e le cartelle Cloud Station sui computer locali. Quando il PC e la DiskStation si trovano sulla stessa LAN, è possibile sfruttare la maggiore velocità di trasferimento rispetto a quella tramite Internet.

Sincronizzazione dei file tra i gruppi
Quando si sta lavorando ad un progetto è sempre importante tenere il proprio team sincronizzato Cloud Station consente di scegliere fino a due cartelle condivise e le sincronizza automaticamente. In questo modo, una cartella condivisa può funzionare come un hub di scambio di dati per tutti i membri del team che possono accedervi e condividere gli ultimi aggiornamenti. L’utente può mantenere fino a 30 versioni precedenti per evitare che una modifica recente sia sovrascritta da un'altra.

Visualizzazione offline
I file possono essere visualizzati e modificati in qualsiasi momento utilizzando la cartella Cloud Station anche senza connessione Internet. È possibile modificare fogli di lavoro, creare un nuovo documento o caricare le foto, tutto all'interno della cartella offline. Quando viene ripristinato l'accesso a Internet, tutte le modifiche saranno apportate automaticamente su Cloud Station e saranno pronte per la prossima visualizzazione offline. I file sono realmente disponibili.

Sincronizzazione del cloud in maniera sicura ed efficiente
Da ora Cloud Station offre un livello aggiuntivo di protezione su Internet. È possibile scegliere di abilitare o meno la crittografia secondo le proprie necessità. La trasmissione dei dati viene crittografata utilizzando SSL per tutti i file sincronizzati. Inoltre, Cloud Station si adatta perfettamente ai criteri IT esistenti. Il tunneling HTTPS e il Proxy sono ora supportati in modo da stabilire una connessione a Cloud Station. Il cloud privato è stato migliorato con protezione dei dati e privacy.

Supporto mobile
DSM mobile è una nuova applicazione web che opera su qualsiasi browser mobile, offre al dipartimento IT la mobilità necessaria per monitorare lo stato del sistema, la sicurezza del server e i servizi DSM in qualunque momento e dovunque sui dispositivi mobili. E tutto questo è utilizzabile da un’interfaccia intuitiva funzionante con HTML5: gli utenti dovranno semplicemente far scorrere le dita sullo schermo.

  • Gestione delle autorizzazioni degli utenti che riguardano anche cartelle condivise, servizi DSM e applicazioni
  • Creazione e rimozioni di account e cartelle condivise, in qualsiasi momento, ovunque
  • Montare/smontare le cartelle condivise crittate per mantenere gli standard di sicurezza
  • Navigare e visualizzare gli eventi, trasferire i file e i registri di connessione
  • Monitorare l’utilizzo di CPU, della rete e della memoria con Controllo Risorse
  • Visualizzare informazioni di sistema come la versione DSM, stato termico e tempo operativo

 File di musica, video, foto, documenti sempre a disposizione. Con DS audio, DS photo+ e DS file sarà sempre possibile accedere ai file archiviati sulla DiskStation quando si è in giro. Inoltre, è possibile stampare una foto o documento con pochi tocchi sul cellulare.

Sorveglianza sempre e ovunque
Con Surveillance Station è possibile eseguire il monitoraggio sempre e ovunque. Sia da PC, Mac o dai dispositivi mobile è possibile visualizzare la veduta dal vivo e rivedere gli eventi passati in modo semplice. Un'esperienza continua su tutte le piattaforme.

Evidence Integrity Authenticator
Quando un evento registrato diventa una prova legale, come è possibile dimostrare che la registrazione è vera? Evidence Integrity Authenticator consente di verificare che la registrazione eseguita da Surveillance Station è intatta e non è stata manomessa.

Distribuzione su vasta scala
Poiché la scala di distribuzione aumenta, la gestione delle telecamere IP rappresenta una nuova sfida. CMS (Centralized Management System) aiuta a monitorare i video da diversi luoghi semplicemente eseguendo l'accesso a un server. L'installazione e la modifiche di un gruppo di telecamera consente di ridurre il tempo necessario per la configurazione e ad aumentare l'efficienza.

Analisi immagine
Surveillance Station è dotato di Analitiche veduta dal vivo e Ricerca Smart che aiutano a tenere traccia degli obiettivi ed eseguire registrazioni intelligenti durante i feed live o negli eventi registrati. Se l'immagine non è nitida, Miglioramento immagine consente di rendere visibili tutti i dettagli.

Sistema di avvisi smart
È possibile tenere traccia di tutto quello che accade senza perdere un solo istante. Tutto ciò grazie al sistema di avviso smart integrato. Tutte le volte che viene attivato un evento, Surveillance Station invia un notifica direttamente su iPhone, iPad o dispositivi Android. Ora è tutto più smart.

Manutenzione agevolata
Le applicazioni, offerte come pacchetti, non sono solo delle installazioni personalizzate, ma offrono anche la possibilità di ricevere più rapidamente gli aggiornamenti. Tutte le volte che vengono presentati nuovi prodotti, ad esempio una nuova telecamera grandangolare per Surveillance Station o un nuovo pacchetto, l'utente riceverà subito l'aggiornamento in modo da poterlo installare direttamente tramite Centro pacchetti.

Applicazioni di terze parti
Synology sta continuando ad estendere il supporto ad applicazioni di terze parti in modo da creare rapidamente un database di prodotti supportati. Queste applicazioni ampliano ulteriormente la scelta per assistere l'utente nelle operazioni sui servizi offerti da DiskStation.

Contattaci per un preventivo gratuito e per maggiori informazioni saremo a completa disposizione per fornire tutta la nostra conoscenza nel campo informatico.

Outsourcing informatico

  • PDF

outsourcingL’outsourcing informatico è un servizio che prevede di affidare tutti i servizi IT: dalle risorse tecniche a quelle umane. Nel mercato dei servizi di outsourcing Webrick si pone come punto di riferimento nelle aree tematiche dell'Information Technology anche grazie alla volontà di collocare solo personale altamente qualificato reperibile 24 ore su 24 ogni giorno, compresi i festivi.

Attività di outsourcing informatico:

  • Analisi e realizzazione di procedure applicative;
  • Assistenza sistemistica;
  • Installazioni di PC, Workstation e reti locali;
  • Supporto prodotti;
  • Progettazione e amministrazione di database;
  • Fornitura di personale specializzato;
  • Presa in carico sistema informativo.